Vede i ladri uscire da casa sua e fa una foto, arrestati
Il proprietario stava rientrando a casa quando ha visto i malviventi uscire con un sacco pieno, ha avvisato i carabinieri ed è scattato l'inseguimento

Quando i malviventi si sono accorti di essere seguiti hanno tentato di seminare il proprietario, poi due dei ladri sono scesi fuggendo a piedi, mentre l’auto ha proseguito la sua corsa con la refurtiva. Nel frattempo sono arrivati anche i carabinieri che hanno effettuatto controlli e posti di blocco in tutta la zona.
I ladri scappati a piedi sono entrati nei cancelli della vicina acciaieria Riva dove hanno cercato di nascondersi. Ma quando hanno cercato di uscire, forse pensando fossero terminate le ricerche, hanno trovato i carabinieri ad attenderli. In manette sono così finiti un ragazzo di origine albanese di 24 anni ed uno di origine bulgara di 21, che corrispondevano nell’abbigliamento e nelle sembianze a ladri fotografati dal proprietario. Inoltre, avevano addosso anche alcuni oggetti di valore che il proprietario dell’appartamento ha riconsociuto come propri e per loro è scattata quindi l’accusa di furto aggravato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.