Auguri a Piero Bardelli, 100 anni con la passione per la guida

Nato il 12 novembre 1914, festeggia il secolo di vita con parenti e amici. Ha lavorato per la Svit, guidando i bus dopo l'addio ai tram. LA sua macchina l'ha condotta fino ai 95 anni

Cento anni sono un traguardo di tutto rispetto. Lo festeggia a Bobbiate Piero Bardelli, nato il 12 novembre 1914 a Quinto al Mare in provincia di Genova, ma cresciuto a Varese. Persona benvoluta e distinta, cordiale e gentile, ha fatto della guida una passione oltre che il lavoro di una vita: prima sui pullman, poi con la sua Ford Fiesta che ha guidato fino al compimento dei 95 anni. Tra i primi a collaudare i primi bus della Svit quando i tram lasciarono il posto ai pullman, per la Svita è stato capo officina fino alla pensione. Lo festeggiano con gioia figli, nipoti, pronipoti parenti e amici tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.