Auguri a Piero Bardelli, 100 anni con la passione per la guida
Nato il 12 novembre 1914, festeggia il secolo di vita con parenti e amici. Ha lavorato per la Svit, guidando i bus dopo l'addio ai tram. LA sua macchina l'ha condotta fino ai 95 anni
Cento anni sono un traguardo di tutto rispetto. Lo festeggia a Bobbiate Piero Bardelli, nato il 12 novembre 1914 a Quinto al Mare in provincia di Genova, ma cresciuto a Varese. Persona benvoluta e distinta, cordiale e gentile, ha fatto della guida una passione oltre che il lavoro di una vita: prima sui pullman, poi con la sua Ford Fiesta che ha guidato fino al compimento dei 95 anni. Tra i primi a collaudare i primi bus della Svit quando i tram lasciarono il posto ai pullman, per la Svita è stato capo officina fino alla pensione. Lo festeggiano con gioia figli, nipoti, pronipoti parenti e amici tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.