Dall’India a Trenord, il viaggio di Cinzia Farisé

Cinquant'anni laureata in economia, manager, ha ricoperto l'ultimo incarico nella multinazionale Prysmian

Cinzia Farisè è stata designata all’unanimità dal consiglio di amministrazione di Trenord. Originaria di Niardo (Brescia), 50 anni, laureata in economia, il nuovo ad ha ricoperto l’ultimo incarico nella multinazionale Prysmian: prima direttore delle vendite e poi membro del board e infine, dal 2011, Ceo a Mumbai per Prysmian Indian. In passato ha avuto anche incarichi dentro a Fnm (Ferrovie Nord Milano), in particolare nel settore cargo fino al 2001. La Farisé sostituirà nel ruolo di ad di Trenord Luigi Legnani, dimissionario dal 1 ottobre scorso. 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.