Furto nel negozio di Gucci, bottino da 300mila euro
Le auto della polizia che stazionavano davanti alla vetrina del noto marchio del lusso sono state per i passanti e i negozianti vicini il segnale che era successo qualcosa nel punto vendita
Un furto nella notte nel negozio di Gucci di via Francesco Del Cairo a un passo dal centralissimo corso Matteotti di Varese. Le auto della polizia che questa mattina stazionavano davanti alla vetrina del noto marchio del lusso sono state per i passanti e i negozianti vicini il segnale che era successo qualcosa nel punto vendita.
La porta d’accesso è stata chiusa e le vetrine coperte, un cartello segnala la chiusura per motivi tecnici ma la causa sarebbe proprio il furto avvenuto in nottata. Il bottino sottratto dai ladri, che sarebbero riusciti a svuotare quasi completamente il negozio, si aggira intorno ai 300mila euro. Si tratterebbe degli articoli meno pregiati sottratti probabilmente con l’obiettivo di rivenderli online. Tra gli indizi raccolti si segnala un piede di porco.
Sul fatto indaga la squadra mobile della Questura di Varese.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.