Glocalnews, partiti!
Da oggi, giovedì 13 novembre fino a domenica 16, Varese sarà la capitale del giornalismo digitale. Città invasa da addetti ai lavori ma anche da tantissimi ragazzi che stanno provando a fare "i giornalisti". Qui la nostra diretta
Ci siamo! Il Festival del giornalismo digitale, Glocalnews, di Varesenews si apre ufficialmente oggi, giovedì 13 novembre. Ci sono serate bellissime, aperte a tutti e tanti appuntamenti che non sono riservati solo ai giornalisti. Molti i ragazzi delle scuole che partecipano e scriveranno per noi raccontando quello che sta accadendo nei giorni del festival. Abbiamo aperto una diretta e potete seguirci qui e interagire con noi usando #glocal14 con Twitter, Facebook e Instagram.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.