Home sweet home al Teatro del Popolo
Questa sera in scena lo spettacolo a ingresso libero di Quelli di Grock, in occasione della Giornata Contro la Violenza sulle Donne
In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne la Consulta comunale gallaratese per le Pari Opportunità, in collaborazione con l’ Assessorato alle Pari Opportunità propone un evento ad ingresso libero per la cittadinanza che vede protagonista l’esperienza teatrale. Infatti, il 24 novembre 2014 alle ore 21.00 presso il teatro del Popolo di Gallarate la famosa Compagnia teatrale di Quelli di Grock mette in scena lo spettacolo Home Sweet Home, con testo e regia Valeria Cavalli e Claudio Intropido, consulenza scientifica della dottoressa Maria Barbuto.
«Quelli di Grock con questo spettacolo vuole scuotere dall’indifferenza e, grazie linguaggio limpido e diretto del teatro, offrire la possibilità di una riflessione, affinché anche dal palcoscenico possa arrivare un messaggio di sensibilizzazione e cambiamento che promuova la cultura della non violenza», afferma la presidentessa della Consulta professoressa Cristina Boracchi: nel corso della serata saranno presentate anche le iniziative della Consulta Pari Opportunità. Altre informazioni sullo spettacolo si trovano cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.