Hunger Games torna nelle sale e la commedia non manca

Il nuovo capitolo della saga esce giovedì 20 novembre. Maggie Smith e Kevin Kline invece, sono i protagonisti di My Old Lady. Paola Cortellesi la rivediamo in "Scusate se esisto"

Un nuovo capitolo degli Hunger Games uscirà al cinema giovedì 20 novembre. In Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I troveremo Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) nel Distretto 13 dopo aver distrutto i giochi per sempre. Grazie alla Presidente Coin (Julianne Moore) e al supporto degli amici, Katniss cercherà di salvare Peeta (Josh Hutcherson) e tutto il suo Paese.
my old lady cinema

Maggie Smith e Kevin Kline sono i protagonisti di My Old Lady. Mathias, newyorchese purosangue, vola a Parigi per occuparsi della vendita di un immobile ereditato dal padre. Giunto nella capitale francese, l’uomo scopre nell’appartamento abita  la signora Mathilde con la figlia Chloé. Mathias si ritroverà dunque suo malgrado con un debito mensile di 2.400 euro nei confronti dell’ inquilina: dovrà ingegnarsi per liberare la casa e finalmente venderla.
 
Riccardo Milani presenta una simpatica commedia italiana: Scusate se esisto. Paola Cortellesi è un architetto che lavora con successo all’estero. Decisa a tornare nel suo Paese,  si scontrerà subito con le difficoltà per ottenere un posto di lavoro essendo un architetto donna. Grazie a Francesco (Raoul Bova), riuscirà ad esprimere il suo talento, con un complesso meccanismo di inganni e bugie che paradossalmente le permetteranno di essere davvero se stessa!

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.