I Meganoidi in concerto al Circolone
L'appuntamento è per questa sera, venerdì 28 novembre, dalle 22
Venerdì 28 novembre, alle 22, sul palco dello storico circolo legnanese arriva una delle band italiane più importanti della scena ska e rock nazionale, i Maganoidi. Da 15 anni sempre attivi sperimentatori di nuovi suoni e nuove strade musicali da percorrere, scelgono questo momento per ripercorrere la loro storia e portare sui palchi dei migliori club italiani tutti i successi della loro carriera. Dall’omonima Meganoidi a Zeta Reticoli, da King of ska a Supereroi contro la municipale.
Un live che si preannuncia caldo ed entusiasmante. Una scaletta lunga e piena di canzoni da ballare e cantare. Un orgoglio per la città di Legnano, che ospiterà un evento esclusivo e importante.
In apertura l’ottima band Mascara.
Inizio concerti ore 22, biglietto d’ingresso € 10.
Inizio concerti ore 22, biglietto d’ingresso € 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.