Il mercatino di Natale è a Villa comunale

L'appuntamento è per domenica 23 novembre dalle 10 con espositori che porteranno dolci, caldarroste, vini, prodotti tipici e di artigianato

Domenica 23 novembre la Villa Comunale di Casciago apre le porte alla seconda edizione del Mercatino di Natale organizzato dalle Associazioni del territorio allo scopo di raccogliere fondi per le materne del comune.

Il mercatino sarà aperto dalle 10 alle 18 con tanti espositori che porteranno dolci, caldarroste, vini, prodotti tipici e di artigianato. Lo stand gastronomico sarà aperto tutto il giorno con polenta, formaggi, salamelle, patatine fritte, hot dog, zucchero filato, cioccolata calda e vin brule. 

La Pro Loco e le scuole attiveranno dei laboratori per i bambini, didattici, di lettura e di pasticceria.
Anche quest’anno un’area del parco sarà riservata ai giri con i pony.
Nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00 Babbo Natale incontrerà i bambini e regalerà loro un simpatico omaggio. Vi ricordiamo che il tratto stradale antistante la Villa Comunale sarà chiuso; per i parcheggi consigliamo le zone di Via Grinzia, Piazza Cavour, Via Tiniguzza, Via Pozzi, Via del Campazzo (aerea parrocchia). Per maggiori informazioni: casciagoeventi.altervista.org.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.