Investita e uccisa da un camion, l’appello del nipote: “Chi ha visto parli”

L'appello di Luca Pastori e della polizia locale è rivolto a chiunque possa fornire informazioni sull'investimento dell'anziana avvenuto in corso Italia nel primo pomeriggio di lunedì

L’appello di Luca Pastori,  nipote di Carla Ferrario, deceduta ieri (lunedì) dopo essere stata investita in corso Italia da un camion, corre anche sui social network: «Purtroppo nonostante l’orario di punta delle 14 nessuno ha fatto caso all’accaduto a parte una persona che non si riesce più a rintracciare. Serve la sua testimonianza per avere un’idea di cosa realmente è successo. Il fatto è accaduto a Busto Arsizio intorno alle 13:30 davanti all’ospedale. Chiedo gentilmente di condividere questo post, in modo che anche tramite un semplice passaparola si possa rintracciare questa persona».
Al suo appello si unisce anche quello della Polizia Locale: «Se qualcuno ha visto la scena è pregato di presentarsi al Comando di Polizia Locale (Molini Marzoli Massari – vicolo Molino,2) o di telefonare allo 0331 1620611 o al numero verde 800098713. Il Comandante della Polizia Locale Claudio Vegetti ringrazia per la collaborazione chiunque potesse dare informazioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.