La “resa dei conti” in Consiglio rimandata alla prossima seduta
Nessun documento programmatico presentato nell’assise di venerdì sera. “Il documento non potrà prescindere da un’ufficiale consegna a tutti i consiglieri con almeno 72 ore di anticipo rispetto alla sua presentazione e discussione”, spiega Farioli
Nessuna resa dei conti, nessuno scontro, nessuna comunicazione. La lunga notte della politica cittadina, quella della presentazione del nuovo documento programmatico della giunta Farioli, è rimandata.
Il motivo, almeno ufficialmente, sarebbe tecnico. Lo stesso sindaco nella mattinata aveva spiegato che:
Tutto rimandato, dunque, alla seduta del 13 dicembre. In realtà comunque una prima versione del documento sarebbe già stata scritta da Farioli. Una bozza nella quale il Sindaco si preparerebbe ad uno sprint che calvalchi l’appuntamento di Expo. Era stato lui stesso ad anticipare durante la presentazione degli eventi collegati all’esposizione universale del prossimo anno che «cercherò di lasciare un seme a questa città». Ma con una consapevolezza ben chiara: «sembre che i consiglieri lo vorranno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.