La Uyba pensa già a Conegliano

Le farfalle, dopo la vittoria al tie break contro Scandicci, lavorano sodo per la gara di domenica 9 novembre a Treviso. Intanto Valentina Diouf sarà ospite di Zelig

Sono tornate in palestra le ragazze della Unendo Yamamay Busto Arsizio dopo l’opaca prestazione di domenica scorsa contro Scandicci. Le ragazze di coach Parisi dovranno lavorare sodo per preparare al meglio la partita in programma domenica 9 novembre al Pala Verde di Treviso contro l’Imoco Conegliano (fischio d’inizio ore 18). Marcon e compagne devono cercare l’affiatamento e soprattutto Busto deve risolvere il grosso problema della mancanza di gioco da posto 3. Dalla partita contro Scandicci coach Parisi ha avuto sicuramente delle indicazioni chiare su come improntare questi prossimi allenamenti in vista della trasferta veneta. Nel primo pomeriggio di sabato le farfalle partiranno alla volta di Treviso, dove in serata testeranno il taraflex del Pala Verde. Gli Amici delle Farfalle organizzano pullman per seguire la squadra (per info contattare 345 0125913 o 339 3860706 o scrivere a trasferte@amicidellefarfalle.it). Per tutti i tifosi della UYBA e in particolare di Valentina Diouf, venerdì sera l’atleta sarà ospite di Zelig (in onda su Canale 5 ore 21:10), dove salirà sul palco indossando la maglia biancorossa. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.