Malnate porta il suo esempio a Ecomondo
L'assessore Riggi e in sindaco Astuti hanno esposto con l'agronomo Ars ambiente Giorgio Ghiringhelli l'esempio malnatese sulla raccolta differenziata alla Fiera Internazionale a Rimini

Dal 5 all’ 8 novembre scorso si è svolta a Rimini Ecomondo, la Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile. Un appuntamento che nel corso degli anni ha fatto registrare un progressivo successo a testimonianza del crescente interesse per temi che investono la vita quotidiana di ognuno di noi e di conseguenza di tutto il mondo produttivo. Negli Atti di Ecomondo2014 è stata presentata, a cura dell’Agronomo di ARS Ambiente Giorgio Ghiringhelli, dell’Assessore all’Urbanistica ed Ecologia Giuseppe Riggi e del Sindaco Samuele Astuti, l’esperienza di Malnate in tema di raccolta differenziata a tariffa puntuale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.