Per Natale in “regalo” migliaia di ore di parcheggio
In arrivo 4.000 gratta e sosta per i clienti dei negozi del centro cittadino da mezzora ciascuno. Altre agevolazioni previste per negozianti e donne in gravidanza con la conferma della sosta libera durante tutte le festività
Un regalo sicuramente gradito quello che Amministrazione Comunale, Agesp Servizi e commercianti faranno ai clienti dei negozi del centro cittadino. Sono infatti in arrivo 4.000 gratta e sosta da mezzora ciascuno che permetteranno di fruire gratuitamente di tutti i parcheggi "on street" nelle vicinanze del cuore della città. Sarà il distretto del commercio che gestirà la distribuzione dei ticket, distribuendoli in modo eguale tra tutti i negozi del salotto buono di Busto Arsizio.
Per le donne in gravidanza, invece, le agevolazioni saranno ben maggiori: Agesp Servizi distribuirà infatti fino a 30 "abbonamenti rosa" che permetteranno la sosta gratuita nelle strisce blu fino al 31 gennaio. Provvedimento simile anche per i lavoratori del centro ai quali saranno concessi 100 abbonamenti business che permetteranno di parcheggiare gratuitamente fino al 31 gennaio all’interno del Parcheggio Landriani.
Per tutti, invece, continua la vendita promozionale dell schede “sosta facile” da 25 euro al prezzo scontato di 20 mentre è stata confermata la gratuità della fruizione dei parcheggi “off street” anche nei giorni festivi del periodo natalizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.