Busto Arsizio “ready for Expo”

Sul sito istituzionale del comune campeggia il logo dell’esposizione universale che accompagnerà la città fino all’appuntamento del prossimo anno. Il Distrettod el Commercio venderà i biglietti per l'esposizione universale

Campeggia sul sito istituzionale del comune il logo dell’esposizione universale di Milano. "Ready for Expo", si legge sul banner che accoglie tutti i portali on line di Busto Arsizio e che accompagnerà la città per tutto il prossimo anno. 

La città si sta già preparando da qualche mese all’appuntamento del prossimo anno avviando alcuni progetti rivolti principalmente al settore turistico. In particolare sono stati predisposti due itinerari culturali mentre il cuore della città è stato decorato con le bandiere dei paesi che parteciperanno ad Expo. Tutti i progetti connessi al grande evento verranno presentati in una apposita conferenza stampa che si svolgerà martedì alle 12. Tra queste vi sarà anche un annuncio che riguarderà il Distretto del Commercio individuato come ente che venderà i biglietti per l’esposizione universale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.