Patty Pravo in concerto al Palazzo Congressi

L'appuntamento è per il 14 dicembre, per una tappa del “Sulla Luna tour”

Il “Sulla Luna tour” di Patty Pravo arriva finalmente a  Lugano, al Palazzo dei Congressi il 14 Dicembre 2014 dopo aver collezionato sold out a ripetizione da nord a sud, dando prova ancora una volta del grande affetto del pubblico per una delle più importanti icone della musica italiana sempre pronta a rinnovarsi e mettersi in gioco con nuovi progetti.
Sul palco Patty Pravo sarà accompagnata dalla sua band: Roberto Procaccini (pianoforte, tastiere, programmazioni), Nicola Costa (chitarra elettrica e acustica), Gabriele Bolognesi (chitarra acustica, fiati, percussioni), Andrea Fontana (batteria), Edoardo Massimi (chitarre) e Adriano Lo Giudice (basso).
In scaletta le sue più belle canzoni e le emozioni di una lunga carriera. Non mancheranno quindi brani indimenticabili come “La bambola”, “Pensiero stupendo”, “Se perdo te” e “Pazza idea”, canzone che ha festeggiato i 40 anni. E ancora “Parole”, “La luna” (scritta da per lei da Vasco Rossi), “Les étrangers” – la meravigliosa canzone frutto della collaborazione con Lucio Dalla – l’omaggio a Lou Reed con “I giardini di Kensington”, “E dimmi che non vuoi morire”, “Un senso”, “Nel giardino dell’amore”, “Unisono”, “Tutt’al più”, “Non andare via”, e tanti altri ancora. Biglietti a partire da 59 euro. I biglietti dell’evento, saranno disponibili su www.biglietteria.ch e tramite i canali off-line: Manor, FFS, Apollo, Music City Soldini, Pinguis e Bellinzona Turismo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.