Quando la paura ha le chiavi di casa
L’associazione culturale Varano Legge organizza venerdì 28 novembre una serata contra la violenza sulle donne
La neonata associazione culturale Varano Legge, organizza per questa sera, venerdì 28 novembre, un’iniziativa in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
“La violenza sulle donne non ha confini e spesso ha le chiavi di casa”, è il tema dell’incontro. Durante la serata verrà proiettato il corto “Piccole cose di valore non quantificabile”
La serata è organizzata in collaborazione con la Biblioteca e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
L’appuntamento è alle 21 alla Biblioteca comunale di Varano, in via Vittorio Veneto, sopra il teatro comunale.
La pagina Facebokk di Varano Legge
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.