Sale in auto e minaccia: “Portami dai carabinieri!”
Episodio davvero anomalo in via Marsala: un uomo si è introdotto d'improvviso nell'auto di una donna, con una strana richiesta
È saltato a bordo dell’auto di una donna, ha minacciato la guidatrice "armato" di chiavi e poi ha formulato una richiesta molto strana: «Portami dai carabinieri, subito!». È successo a Gallarate, nella zona di via Marsala, appena fuori dal centro storico, a metà pomeriggio di lunedì 10 novembre: mentre sulla città pioveva forte, una donna alla guida della sua auto ha sentito improvvisamente aprirsi la portiera posteriore della sua auto e si è trovata a bordo uno sconosciuto che minacciandola con una chiave ha espresso la sua particolare richiesta. «Portami dai carabinieri» ripetuto un paio di volte. La sfortunata automobilista ha però reagito: dopo aver urlato, l’ha colpito al naso e l’uomo è scappato a gambe levate portando con sé una borsa da lavoro (ritrovata in seguito nelle vicinanze) e qualche oggetto personale. La donna vittima dell’anomala aggressione ha tentato di inseguirlo a piedi ma l’ha poi perso di vista. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Gallarate, già intervenuti poco dopo con una pattuglia (foto d’archivio): l’uomo è descritto come un italiano, con capelli corti e ciuffo, con abiti scuri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.