Teatro solidale per la Onlus Iris Accoglienza
Il Gruppo Teatrale Crennese in scena al Teatro del Popolo con "Caviale e lenticchie": l'intero ricavato andrà a sostegno del Centro Socio-Educativo attivo presso l'Aloisianum
Al Teatro del Popolo va in scena la solidarietà, con uno spettacolo a favore della Onlus Iris Accoglienza, attiva presso l’Aloisianum. Il Gruppo Teatrale Crennese – gruppo amatoriale garanzia di qualità – proporrà lo spettacolo "Caviale e Lenticchie" lunedì 10 novembre 2014, al Teatro del Popolo di Gallarate alle ore 21.00, con la regia di Pietro Zoia e Rina Minoli (nella foto: il GTC in scena con "Il Malato Immaginario").
L’evento è patrocinato dal Comune di Gallarate – assessorato alla Cultura e il ricavato sarà interamente devoluto alla Cooperativa Sociale Onlus Iris Accoglienza per le attività del Centro Socio Educativo Padre Alfredo Imperatori s.j: Iris Accoglienza offre un servizio rivolto a persone con un handicap psicofisico di grado medio, collabora con i Servizi Sociali dei Comuni e con l’Azienda Sanitaria Locale per quanto riguarda la definizione e la verifica dei Progetti Educativi Individuali. Il CSE ha sede presso l’Istituto Aloisianum di Gallarate ed è operativo nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 16.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.