Ti sposi? Passa da Gallarate Wedding
Si svolgerà domenica in via postporta l'evento dedicato agli sposi che racchiude alcuni marchi del settore
Si svolgerà domani, domenica 9 novembre, l’evento “Gallarate Wedding” dedicato alle coppie in procinto di fare il "grande passo" e ormai giunto alla sua terza edizione. L’iniziativa nasce dalla collaborazione di marchi di professionisti che fanno capo alla promozione di tutto ciò che può aiutare i futuri sposi ad organizzare il loro giorno più bello affidandosi a esperti del settore, tutto in poco tempo e con la massima attenzione ai dettagli. Saranno presenti importanti marchi del settore tra gioielli, catering, agenzie di viaggi, fiori, autonoleggio, fotografia e parrucchieri, tutti presenti sul territorio.
Quest’anno la location è cambiata, l’evento si terrà infatti nello studio fotografico di Professione foto in via Postporta 2/4. Durante la giornata le coppie che vorranno, potranno vedere le diverse realtà all’opera. Si tratta di un evento nuovo e fresco che si differenzia totalmente dalla classica fiera sposi, dove a volte si possono trovare espositori “pesanti”. Per qualsiasi informazione è attiva la nostra pagina Facebook: Gallarate Wedding. Orari: 10,30-12,30/15,30-19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.