Tributo a Michael Jackson al cinema San Pio

Film concerto al Teatro Sala della Comunità con l'anteprima dell'opera evento “Michael Jackson - Life Death and Legacy”

Film concerto al Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo Martedì 25 e Mercoledì 26 Novembre alle ore 21,00. Anteprima mondiale al Cinema Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo martedi’ 25 e mercoledi’ 26 novembre alle ore 21,00 (biglietto intero € 12,00 – ridotto € 10,00) con la proiezione del film concerto MICHAEL JACKSON – LIFE, DEATH AND LEGACY.
Al Cinema Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo, così come in ltre 250 sale italiane, arriva il film dedicato alla vita e all’eredità artistica di Michael Jackson. S’intitola “Michael Jackson – Life Death and Legacy” ed è un film concerto evento distribuito da Microcinema. Si tratta di un tributo al Re del Pop, alla sua vita e all’eredità artistica che ha lasciato dopo la sua morte nel 2009.
Il film permette di riascoltare tutti i suoi brani più celebri e amati: da I Want You Back, inciso con i Jackson Five quando era ancora un bambino; la popolarità da solista ottenuta con il brano Don’t Stop ‘til You Get Enough; per arrivare al successo planetario raggiunto grazie a canzoni come Thriller e Billie Jean; fino alle conferme di Bad e Black or White, solo per citare alcuni dei classici presenti in Michael Jackson: Life, Death and Legacy. Il regista è Maureen Goldthorpe.
Non solo: la pellicola presenta anche testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, accompagnate da commoventi ricordi, si alternano a nuovi e mai visti filmati che lo ritraggono nella sua brillante quotidianità e alle emozionanti esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo di sempre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.