Un fine settimana tra blues e cinema per “surfare” al Twiggy
Venerdì 7 novembre è “Twiggy is a punk rocker”. Sabato appuntamento con concerto dei Watang e dj set. Domenica concerto di Paolo Bonfanti

Il giorno dopo, dalle 23, ad ingresso libero, in occasione della serata finale di Cortisonici + DocumentaMY, Twiggy propone dalle ore 19 un aperitivo surf e dalle 23 il concerto dei Watang! e il dj-set surf’n’roll di Brutal Tape + NO STOP notturno di cinema e surf. I Watang! sono una band surf strumentale voluta da El Sentenza, già al banjo con i Legendary Kid Combo, insieme a Marla’O, chitarrista delle Cleopatras, gruppo garage femminile.
Domenica 9 novembre l’ospite della serata è Paolo Bonfanti (ore 21,30, ingresso libero). Un nuovo appuntamento con la rassegna Me And the Devil – Music, Food And Alcohol – in collaborazione con Black & Blue – che propone il meglio della musica blues (e derivati) nazionale e internazionale e un’offerta di ristorazione in tema con la serata. Per la serata verrà proposto un menù ligure (Trofie pesto e fagiolini + bevanda+caffe’ euro 10.00 o Trofie pesto e fagiolini+coniglio alla ligure+bevanda +caffe euro 14.00).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.