Un fine settimana tra blues e cinema per “surfare” al Twiggy

Venerdì 7 novembre è “Twiggy is a punk rocker”. Sabato appuntamento con concerto dei Watang e dj set. Domenica concerto di Paolo Bonfanti

Venerdì 7 novembre è “Twiggy is a punk rocker”, un dj-set d’impronta rock&roll e punk. Dai classici che hanno fatto la storia di questo genere alle nuove leve che portano avanti la scena. A fare gli onori di casa Richey Sixx che da anni a Milano fa ballare migliaia di persone in locali storici come Plastic, Magnolia, Rocket. Una serata in cui potrete ascoltare, ricordare, scoprire e alzarvi dalla sedia.
 
Il giorno dopo, dalle 23, ad ingresso libero, in occasione della serata finale di Cortisonici + DocumentaMY, Twiggy propone dalle ore 19 un aperitivo surf e dalle 23 il concerto dei Watang! e il dj-set surf’n’roll di Brutal Tape + NO STOP notturno di cinema e surf. I Watang! sono una band surf strumentale voluta da El Sentenza, già al banjo con i Legendary Kid Combo, insieme a Marla’O, chitarrista delle Cleopatras, gruppo garage femminile.

Domenica 9 novembre l’ospite della serata è Paolo Bonfanti (ore 21,30, ingresso libero). Un nuovo appuntamento con la rassegna Me And the Devil – Music, Food And Alcohol – in collaborazione con Black & Blue – che propone il meglio della musica blues (e derivati) nazionale e internazionale e un’offerta di ristorazione in tema con la serata. Per la serata verrà proposto un menù ligure (Trofie pesto e fagiolini + bevanda+caffe’ euro 10.00 o Trofie pesto e fagiolini+coniglio alla ligure+bevanda +caffe euro 14.00). 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.