Una foto e un hashtag per Palazzo Visconti “Luogo del cuore”

Promozione virale per il comitato che sostiene il più antico edificio della città alle votazioni proposte dal Fai: "Deve tornare a essere una risorsa importante per i saronnesi"

Proseguono le attività del comitato "Palazzo Visconti Saronno – Ex Pretura" nato su iniziativa di alcuni cittadini che, già da alcune settimane, stanno febbrilmente lavorando per raccogliere le firme a sostegno della candidatura dello storico edificio saronnese all’interno del progetto di recupero di FAI e Intesa San Paolo "I luoghi del cuore". Questa volta l’iniziativa riguarda Facebook. Attraverso la sua pagina, infatti, il comitato invita tutti i sostenitori, saronnesi e non, a sostituire l’immagine della propria bacheca Facebook con quella che invita a votare per Palazzo Visconti e a condividerla con i propri amici per raccogliere il maggior numero di voti possibile.
 
«È importante diffondere al massimo l’iniziativa – spiegano dal comitato -, perché Palazzo Visconti deve tornare a essere una risorsa importante per i saronnesi, un vero luogo del cuore in cui riconoscersi e rendere vivo, proprio in pieno centro».
La campagna Facebook andrà avanti con altre iniziative fino al 30 novembre, data ultima per inviare le firme, ma saranno molte altre le occasioni per raccoglierle anche in formato cartaceo, cosa che è possibile fare in Biblioteca, a Teatro, all’URP. Se volete partecipare, ricordate anche di condividere l’hashtag #palazzovisconti, in modo da rendere riconoscibile la vostra iniziativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.