Al Quadrifoglio un film sull’alpinista Diemberger
"Verso dove" verrà presentato mercoledì sera da Carlo Stelluti e proiettato nel circolo di via Lodi. Il 20 dicembre appuntamento con l'orchestrina del Suonatore Jones
Nuovi appuntamenti a dicembre al Quadrifoglio in via Lodi a Borsano:
– Mercoledì 10 dicembre ore 21.00 proiezione del film “Verso dove” sull’alpinista austriaco ma italiano di adozione Diemberger, presentato da Carlo Stelluti
– Sabato 20 dicembre ore 20.45 concerto dell’Orchestrina del Suonatore Jones “Quando la guerra finirà” con spumante e panettone per brindare al nuovo anno che verrà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.