Anziano muore travolto sulla statale
L’incidente all’alba: l’uomo era in sella alla sua bicicletta. Inutile la corsa al vicino ospedale

Tragedia della strada all’alba di oggi, 22 dicembre: un uomo di 67 anni, Santino Vittorio Pegoraro, residente a Caravate, ha perso la vita investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta lungo la statale 394 di Cittiglio.
Il fatto è avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina nei pressi della ditta Vedani – un rivenditore di materiali edili – che è visibile dalla strada praticamente al confine fra i paesi di Gemonio e Cittiglio.
La dinamica è al vaglio della polizia Provinciale anche se dalle prime informazioni raccolte pare che l’anziano fosse in sella alla sua bici quando è stato investito da una Mercedes guidata da un uomo che lo ha visto solo all’ultimo momento e non è riuscito ad evitare l’impatto.
Subito è stata chiamata l’ambulanza anche se all’arrivo dei soccorritori il sessantasettenne era in condizioni disperate: inutile la corsa al pronto soccorso di Cittiglio che dista poche centinaia di metri. Sul posto per regolare il traffico, rimasto piuttosto congestionato nel tratto fino alle 9 era presente anche la polizia locale del Verbano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.