Aria di Natale al Circolone di Legnano

Cena natalizia e diversi appuntamenti per il mese di dicembre allo storico locale

Aria di Natale al Circolone di Legnano. Giovedì 11 dicembre, dalle 19, la Bottega del Circolone offre pochi e selezionati prodotti della cucina di base, pasta, riso, legumi, olio, conserve e dolci, riservando una grande e ragionata attenzione alla storia e alla qualità dei produttori che abbiamo deciso di sostenere per la serietà e la passione adoperate nel loro lavoro oltre che per la qualità dei loro prodotti. Ed è proprio attraverso la presentazione dei nostri fornitori che si evince la qualità dei prodotti che potete trovare in Bottega: vi proponiamo una serata aperta con aperitivo di presentazione della Bottega, con la presenza di alcuni nostri amici e fornitori che faranno degustare i loro prodotti: olio, riso, pasta fresca, legumi, marmellate, dolci e panettone di pasticceria…
Giovedì 18 Dicembre, alle ore 20.30 invece cena natalizia con entrée: vol-au-vent con baccala mantecato e zucca; antipasto: stelline di castagnaccio con crema di finocchi e salumi misti (mortadella con i pistacchi, pancetta al pepe, salamino artiglianale); Primo piatto: crespella di grano saraceno con salmone affumicato e broccoli in salsa allo zafferano e gocce di rafano;
Secondo Piatto: filetto di maiale in crosta di frutta secca e speck con timballo di patate e zucca; Dolce: sformatino di panettone alla mousse di castagne e salsa zabaione. 25 Euro. Vini e bevande secondo la nostra carta. Prenotazione necessaria: 0331 548.766 int.3 – 0331 596.110 –
cooking@circolone.it. Domenica 21 dicembre, per tutto il giorno in Piazza San Magno a Legnano invece c’è "Tuttonatura Natale".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.