Arriva Vivivoldomino: “Momentinsieme”

Domenica 14 dicembre, alle ore 15.00 l'appuntamento è in Piazza Piave a Voldmino Superioe dove si festeggerà la multietnicità

voldomino insieme fotoDomenica 14 dicembre, alle ore 15.00, l’appuntamento è in Piazza Piave a Voldomino Superiore dove si festeggerà Vivoldomino: Momentinsieme.
La comunità organizza una festa multietnica per promuovere e favorire il dialogo interculturale e la reciproca conoscenza, una festa a cui sono invitati tutti, per trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria e dell’accoglienza, contro il razzismo e tutte le discriminazioni, per unire e
festeggiare con le persone i popoli di tutto il mondo.
Il programma prevede assaggi di musica e cibo locale e Internazionale, vin brule’ e the alla menta.
La manifestazione è promossa grazie alla disponibilità e all’impegno congiunto di volontari, di movimenti e associazioni di immigrati e della Parrocchia di Voldomino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.