Bimbo cade dallo scivolo dell’asilo
È successo intorno alle 13.30, il bambino di 4 anni è in codice rosso
Un bimbo di 4 anni è rimasto ferito in modo grave dopo essere caduto da uno scivolo della scuola parrocchiale dell’infanzia: è successo a Lonate Pozzolo, in via Giovanni XXIII, poco dopo le 13.30 di oggi, giovedì 11 dicembre. Soccorso prima dalle maestre e poi da ambulanza e auto medica arrivate da Busto, il piccolo è stato portato in codice rosso all’ospedale di Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.