“Come bambini”, le lettere di Babbo Natale alla Coop
L’appuntamento è per domenica 21 dicembre alle 17 e alle 19. Il biglietto di 5 € per lo spettacolo nato dalle lettere a Babbo Natale degli adulti, sarà totalmente devoluto in beneficenza alla Onlus Il Ponte del Sorriso
Anche quest’anno la Coop Lombardia e la Compagnia Teatrale Rag Time hanno organizzato lo spettacolo “…come bambini”, una performance teatrale che cercherà di raccontare la magia perduta del Natale. L’appuntamento è per domenica 21 dicembre alle 17 e alle 19. Il biglietto di 5 € per lo spettacolo nato dalle lettere a Babbo Natale degli adulti, sarà totalmente devoluto in beneficenza alla Onlus Il Ponte del Sorriso.
La Compagnia Teatrale Rag Time ha chiesto agli adulti di tornare indietro nel tempo, a quando confidavano in Babbo Natale e lo aspettavano con il naso in su. Se, come bambini, tornassimo a credere per un pochino a Babbo Natale. Se, come bambini, ci lasciassimo andare ai desideri con la certezza che verranno esauditi. Se, come bambini, credessimo ancora una volta nella magia dell’attesa….potremmo fermarci un attimo, scrivere una lettera al nostro vecchio amico d’infanzia e restare ad aspettare, ad attendere.
Biglietti prenotabili presso lo sportello Coop o scrivendo a arciragtime@gmail.com

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.