Concerto natalizio a favore di Polha
L'Associazione Floreat in collaborazione con il Comune di Varese organizza il "Concerto natalizio" a scopo benefico presso il Salone Estense di Varese sabato 6 dicembre
L’Associazione Floreat in collaborazione con il Comune di Varese organizza il "Concerto natalizio" a scopo benefico presso il Salone Estense di Varese sabato 6 dicembre alle ore 20,45 con l’Orchestra "I Fiati del Manzoni" diretti da Marcella Morellini. lo spettacolo sarà ad ingresso libero con volontario contributo a favore di POLHA Varese, associazione nata nel 1982 per volontà di alcuni ragazzi disabili che desideravano fare sport come tutti i loro coetanei.
L’Orchestra "I Fiati del Manzoni" sarà composta da Chiara Marzoli, Nicole Perlatti, Elisa Griggio, flauti Giuliana Zanoni, oboe Francesco Menegotto, Elisa Paradiso, Giacomo Uboldi, trombe Eleonora Berlusconi, Giona Pasquetto, Gabriele Passaro, clarinetti Camilla Borgnino, Anna Mascarello, Luca Marchetti, Daniel Comacchio, saxofoni Giovanni Conti, pianoforte Loris Menichetti, basso elettrico Marco Verduci, batteria Edoardo Zoso, percussioni Leyla Martinenghi, Giulia Bellino, canto Marcella Morellini, direttore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.