Continua il Natale alla Fondazione Molina

Alla Fondazione Molina continuano i festeggiamenti in occasione delle Feste natalizie

molina fotoSabato 20 dicembre in sala teatro (ore 10) ci sarà la festa natalizia dell’Asilo nido: il servizio è stato attivato alla Fondazione Molina nel 2006 per incontrare le esigenze dei genitori-lavoratori, oggi accoglie anche i piccoli provenienti dal territorio. Il nido attualmente è frequentato da 28 bambini dai 3 mesi ai 3 anni e garantisce l’apertura nei giorni lavorativi (dalle 7 alle 19) con una chiusura estiva limitata alle ultime due settimane di agosto. I piccolissimi, insieme agli educatori, si esibiranno sabato in un saggio per augurare Buone Feste a genitori e familiari.
Domenica 21 dicembre (ore 15.30), sempre in sala teatro, in scena ci sarà il coro di voci
bianche "Blooming Kids"
dell’Accademia musicale Solevoci per allietare il pomeriggio degli
Lunedì 22 dicembre ci sarà il tradizionale scambio di auguri per dipendenti e collaboratori (dalle
12 alle ore 15) in sala teatro.
Ma le occasioni per festeggiare non sono finite: il giorno di Natale le famiglie che lo richiederanno potranno pranzare insieme ai loro cari nella sala teatro della Fondazione, allestita a “sala ristorante”. Le prenotazioni raccolte fino ad ora hanno già raggiunto i 90 coperti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.