Daria Bignardi e Federico Buffa ai Molini Marzoli
Doppio appuntamento in sala Tramogge con libreria Ubik e Comune di Busto Arsizio. I due protagonisti della tv parleranno dei rispettivi libri in cima alle classifiche di vendita negli ultimi mesi
Due incontri da non perdere in settimana, organizzati dalla Libreria Ubik in collaborazione con l’Amministrazione comunale, nella sala Tramogge dei Molini Marzoli.
Ad entrambi parteciperà il sindaco Gigi Farioli.
Martedì 16 dicembre alle 18,30 Federico Buffa e Carlo Pizzigoni presenteranno il libro “Storie mondiali” edito da Sperling & Kupfer. “Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio". Con questa frase di José Mourinho inizia il loro formidabile racconto: una storia inedita, entusiasmante e unica dello sport più amato dagli italiani, attraverso i capitoli più belli dei mondiali di calcio del dopoguerra. Buffa ci porta al Maracanà ad assistere alla sconfitta brasiliana più amara e indigesta di tutti i tempi, in Messico a rivivere il più bel gol della storia, quello di Maradona contro l’Inghilterra, in Spagna a risentire l’urlo di Tardelli nell’82. Nel suo racconto il calcio non è solo calcio: è vita, spettacolo, cultura, riflessione sul mondo e sulla storia.
Venerdì 19 dicembre alle ore 18,30 sarà invece Daria Bignardi ad incontrare i lettori, l’autrice
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.