L’incendio all’autolavaggio ha origini dolose

Dietro le fiamme che si sono divorate l'esercizio sulla strada provinciale 17 c’è la mano di qualcuno che ha agito volontariamente

Dietro le fiamme che si sono divorate l’autolavaggio sulla strada provinciale 17 di Buguggiate c’è la mano di qualcuno che ha agito volontariamente. Dopo l’intervento dei vigili del fuoco, che nella notte fra martedì 9 e mercoledì 10 dicembre hanno spento l’incendio, il campo è stato lasciato libero alle indagini dei carabinieri giunti sul posto dalla stazione di Azzate e dalla compagnia di Varese.
Si è scoperto così che prima che la struttura fosse data alle fiamme era stato forzato il box che fungeva da ufficio, dal quale però sembrerebbe siano stati asportati solo oggetti di poco valore. Subito dopo i responsabili dell’effrazione si sono però rivolti verso il macchinario utilizzato per il lavaggio delle auto al quale è stato appiccato l’incendio. Solo pochi mesi fa l’esercizio era stato oggetto di un altro episodio di furto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.