La Mc Arsago Cross chiude l’anno di gare e rilancia per il 2015

Tra gli appuntamenti, confermata la "3 ore", che nel 2014 ha avuto grande successo. Confermata anche la presenza in squadra di Max Scolaro

Il 6 dicembre, si è tenuta la festa di fine stagione del MC Arsago Corse: alla presenza del sindaco Claudio Montagnoli si sono svolte le premiazioni del campionato sociale piloti ed è stata l’occasione per parlare di presente e di futuro. Circa i risultati ottenuti in stagione si è espresso Alessandro Lazzari vicepresidente del sodalizio, chiarendo la posizione sulle insistenti voci che davano in partenza il pilota di punta Max Scolaro: «Con Max abbiamo vinto un titolo importante come un regionale piloti FMI che per noi è un grandissimo traguardo; dopo la conquista gli sono arrivate alcune offerte da altri MC e la possibilità di essere al centro di un progetto ambizioso all’interno di un Team. Fortunatamente Max ha preferito far decidere al cuore, tanto che il pilota proseguirà ad Arsago, grazie, anche, anche alla presenza ed al lavoro svolto dal nostro Ds Maurizio Bosetti».

Guardando al 2015, i tesseramenti sono già iniziati e la società spiega che verranno confermate tutte le iniziative del 2014, compresa la 3 ore che ha avuto enorme successo. Ultimo appuntamento dell’anno il 24 Dicembre per lo scambio di auguri e per la lotteria di Natale in Piazza XXV Aprile ad Arsago Seprio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.