Mantovani: “La Maugeri va sostenuta”

L'assessore alla sanità regionale Mantovani ha incontrato una delegazione di lavoratori della clinica. Quindi si è confrontato con i direttori Asl delle sei aree dove esiste un presidio

Riunione anche in Regione sul caso Maugeri. L’assessore Mario Mantovani ha avviato una serie di consultazioni per fare il punto della delicata vicenda. Dopo essersi confrontati con i direttori delle aziende sanitarie delle sei aree che vedono un polo della Maugeri e aver accolto una delegazione di lavoratori, ha assicurato il suo intervento: « Regione Lombardia sta ponendo in essere un’importante azione di sensibilizzazione. È infatti fondamentale garantire un ambiente sereno agli operatori che lavorano con impegno all’interno di tutte le strutture afferenti alla Fondazione Maugeri». 

Mantovani ha quindi fatto presente come, ad oggi, non vi siano riscontri negativi in nessuna delle sedi lombarde: «Le prestazioni erogate – ha chiarito – continuano a essere di qualità e questo per noi è un fatto molto rilevante. Abbiamo a cuore la serenità di tutto il personale, ed è per questo che abbiamo sensibilizzato le nostre Asl, affinché possano continuare a pagare con puntualità le fatture delle prestazioni».

Il vice presidente ha poi dato rassicurazioni rispetto al mantenimento del personale in servizio, ribadendo l’importanza di una prospettiva futura, che possa garantire gli attuali livelli occupazionali e qualitativi delle prestazioni.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.