Matematici a confronto: una sfida italo-giapponese

L'università dell'Insubria ospita martedì 2 dicembre un workshop organizzato dalla Riemann International School of Mathematics

rism

La Riemann International School of Mathematics organizza a Villa Toeplitz, martedì 2 dicembre a partire dalle ore 9,45, un workshop Italo-Giapponese sul tema “Optimal Inequalities and PDE”, in collaborazione con l’Istituto Nazionale di Alta Matematica.

L’evento è organizzato dal professor Daniele Cassani (foto), del dipartimento di Scienza e Alta Tecnologia dell’Università degli studi dell’Insubria e vice presidente dell’associazione RISM, e dal professor Bernhard Ruf dell’Università degli Studi di Milano, con la partecipazione come speakers di matematici italiani e giapponesi, provenienti dalle più importanti Università Italiane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.