Rivoluzione in Corso Italia, arriva l’onda verde

Dopo la sostituzione degli impianti al via la sperimentazione che porterà nelle prossime settimane la sincronizzazione dei semafori e la realizzazione dell’attesissima onda verde

Per consentire il completamento dei lavori di riqualificazione degli impianti semaforici iniziati la scorsa primavera, l’amministrazione informa che in questi giorni sono in corso alcune sperimentazioni sugli impianti semaforici che si trovano lungo l’asse di Corso Italia.

Le modifiche introdotte renderanno i flussi di traffico non solo più sicuri ma anche più scorrevoli, grazie alla sincronizzazione degli impianti che permetteranno un’ottimizzazione dei tempi. Dopo la sperimentazione, dunque, arriverà anche qui l’attesissima "onda verde". Un provvedimento che segue quella portata già a termine lungo il viale della Gloria.

L’Amministrazione comunale si scusa per gli eventuali disagi e invita i cittadini a segnalare anomalie al numero verde della Polizia Locale 800098713, a disposizione anche per tutte le informazioni del caso.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.