Nuovi portieri crescono a Olgiate Olona
La locale scuola calcio lancia il primo stage per giovani "Numeri uno" tra il 15 e il 19 dicembre. Nello staff anche Paciarotti e Brigandì
La scuola calcio Olgiate Olona ha organizzato uno stage per soli portieri, ruolo spesso meno considerato da istruttori e allenatori e posizione che necessita di una preparazione differente rispetto alle altre. L’ACD Olgiate si propone dunque come punto di riferimento per tutte le società dilettantistiche della zona per dare vita al primo stage di durata settimanale; le sedute si terranno allo stadio comunale Gambini in via Diaz 88 ad Olgiate Olona dove i ragazzi verranno seguiti da uno staff di alto livello che comprende Paolo Pacciarotti e Andrea Brigandì, che possono vantare esperienze di formazione maturate anche nei settori giovanili del Varese 1910 e della Pro Patria.
A tutti i piccoli partecipanti verrà insegnato il "Mestiere del portiere" correggendo gli errori, migliorando posizioni e posture e insegnando i trucchi per distinguersi tra i pali. Il corso si terrà dal 15 al 19 dicembre dalle ore 17.30 alle 19.30 ed è rivolto a chi vuole divertirsi e migliorarsi per provare a diventare il nuovo Gigi Buffon. Per informazioni i numeri di riferimento sono 389/9151232 (Beppe Sala), 337/387465 (Orazio Carnelli)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.