Paolo Ambrosetti giovane imprenditore dell’anno per la sua attività “social”

Il giovane titolare dellaValigeria Ambrosetti ha ricevuto il premio che Confommercio dedica a giovani imprenditori del settore che si sono distinti nella professione per aver trasformato lo storico laboratorio in una attività 2.0

Paolo Ambrosetti, titolare della storica Valigeria Ambrosetti a Varese e componente del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio di Varese, ha vinto il premio come "Miglior Giovane Imprenditore Confcommercio 2014" con "Valigeria Ambrosetti”.

A metterlo in luce a livelli nazionali è stata la sua capacità di trasformare un laboratorio storico in un negozio "social" come quello che ora è guidato da lui.
 
La motivazione con cui ha ricevuto oggi, 11 dicembre 2014 a Roma il riconoscimento è stata infatti: “Per aver superato con successo la delicata fase del passaggio generazionale nella gestione del negozio di famiglia, nato nel 1930 come bottega artigiana per la produzione e commercio al minuto di borse per la spesa, ed oggi negozio fisico con annesso shop online, integrato con strumenti social e specializzato nella vendita di pelletteria e articoli da viaggio, che ha saputo evolvere e adattarsi al cambiamento attraverso una intelligente integrazione di strategie commerciali offline e online".


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.