Paolo Ambrosetti giovane imprenditore dell’anno per la sua attività “social”
Il giovane titolare dellaValigeria Ambrosetti ha ricevuto il premio che Confommercio dedica a giovani imprenditori del settore che si sono distinti nella professione per aver trasformato lo storico laboratorio in una attività 2.0
Paolo Ambrosetti, titolare della storica Valigeria Ambrosetti a Varese e componente del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio di Varese, ha vinto il premio come "Miglior Giovane Imprenditore Confcommercio 2014" con "Valigeria Ambrosetti”.
A metterlo in luce a livelli nazionali è stata la sua capacità di trasformare un laboratorio storico in un negozio "social" come quello che ora è guidato da lui.
La motivazione con cui ha ricevuto oggi, 11 dicembre 2014 a Roma il riconoscimento è stata infatti: “Per aver superato con successo la delicata fase del passaggio generazionale nella gestione del negozio di famiglia, nato nel 1930 come bottega artigiana per la produzione e commercio al minuto di borse per la spesa, ed oggi negozio fisico con annesso shop online, integrato con strumenti social e specializzato nella vendita di pelletteria e articoli da viaggio, che ha saputo evolvere e adattarsi al cambiamento attraverso una intelligente integrazione di strategie commerciali offline e online".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.