Pozzecco in onda su Rai Due a Detto Fatto

Nello studio di Caterina Balivo, conduttrice di “Detto Fatto”, ospiti coach Pozzecco con Andrea Casella e Jacopo Balanzoni. Appuntamento mercoledì 3 dicembre alle 14 su Rai Due

Dubbi sui fondamentali della pallacanestro? Per esempio: come si palleggia? Come si prende posizione sotto canestro? E come si passa la palla? Tutti i segreti del basket saranno svelati a Caterina Balivo, conduttrice di “Detto Fatto”, il programma di Rai Due in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 prodotto da Endemol Italia, da coach Gianmarco Pozzecco con l’aiuto di due giocatori della Pallacanestro Openjobmetis Varese, Andrea Casella e Jacopo Balanzoni.

Ed ecco lo studio trasformarsi, per l’occasione, in un campo da basket, con tanto di parquet, canestri e ceste di palle a spicchi. Il tutorial sulla pallacanestro può così aver inizio.

Durante la puntata, coach Gianmarco Pozzecco ripercorrerà in breve la sua storia sportiva che lo ha visto protagonista a Varese: dagli esordi, allo scudetto della stella, fino alle sue attuali vesti di allenatore. E anche Andrea Casella e Jacopo Balanzoni, fide “spalle” nel piccolo set sportivo creato per l’occasione, trascorreranno un pomeriggio di spensieratezza per la gioia di tutti i tifosi che potranno così ammirarli nel pomeriggio di Rai Due!

L’appuntamento in tv è per le ore 14 di mercoledì 3 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.