“Un po’ di me”, al Condominio arriva Giuseppe Giacobazzi

Il comico sarà in scena con il suo nuovo spettacolo venerdì 20 febbraio, alle 21

È tutto nel titolo il senso del nuovo show di Giuseppe Giacobazzi. «Per lungo tempo ho pensato a come chiamare questo spettacolo, cercando qualcosa che già nel nome ne nascondesse, o meglio ne rivelasse, il cuore». Il punto è che «dopo vent’anni di carriera ho deciso di aprire il cassetto dei ricordi e raccontare un po’ del mio privato». Il risultato è «una lucida analisi su quello che è stato, su quello che è e su quello che forse sarà». Il testo scritto in collaborazione con Carlo Negri prende le mosse «dai miei ricordi fanciulleschi delle vacanze al Viagra», racconta di «un passato trascorso lavorando nella moda» ed arriva fino al presente e alla nuova realtà di genitore che l’artista sta vivendo. «Lo racconterò a modo mio», la promessa rivolta al pubblico, «senza fronzoli, in maniera schietta e sincera. Lasciando, però, sempre un piccolo spazio aperto alla poesia, spesso ignorata nella vita di tutti i giorni».

Iniziata a metà degli anni Ottanta sulle radio private bolognesi, quindi sulle emittenti teelvisive locali, la carriera di Andrea Sasdelli, questo il vero nome dell’artista, è esplosa nel 2004 quando ha debuttato sui RaiDue. L’anno successivo ha fatto parte del cast di Zelig Off e nel 2006 è finalmente arrivato alla prima serata di Zelig Circus, del cui cast ha fatto parte fino al 2012. Nello stesso anno ha cominciato la tournée teatrale di “Apocalypse”, lo spettacolo che ha preceduto “Un po’ di me”.
Il pubblico del Teatro Condominio avrà la possibilità di ascoltare il racconto di vent’anni di carriera di Giacobazzi venerdì 20 febbraio alle 21. I biglietti sono in vendita a partire da 20 euro e possono essere acquistati sul circuito TicketOne.it oppure presso la Libreria Carù di piazza Garibaldi a Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.