Un tributo a Renato Zero per sconfiggere i tumori infantili
Venerdì Sera un concerto nella sala del Fratello Sole punterà a raccogliere fondi in favore dell’associazione Bianca Garavaglia, da sempre in prima linea nella ricerca contro i tumori infantili
Venerdi 5 dicembre alle ore 21:00 presso il Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio si svolgerà uno spettacolo, con il patrocinio del comune di Busto Arsizio, tributo a Renato Zero interpretato da Nicola Caccia con la collaborazione della scuola di ballo "Fashion Dance School Ballet".
La serata è sostenuta da diversi sponsor e il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Bianca Garavaglia. La onlus raccoglie fondi per la ricerca dei tumori infantili e la serata di venerdì rappresenta un ottimo modo per aiutare i ricercatori a sconfiggere il cancro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.