Uomo prende in ostaggio clienti in un bar Lindt

In pugno al sequestratore armato un numero imprecisato di ostaggi. La cioccolateria si trova a Martin Place

 

Un gruppo di ostaggi catturato in una cioccolateria della Lindt a Sydney (nella foto) e una bandiera islamica nera visibile a una finestra del locale. Sono questi gli elementi di un’azione in corso in queste ore: il numero degli ostaggi è imprecisato, cinque sono riusciti a fuggire in queste ore da una porta laterale. La cioccolateria si trova a Martin Place, piazza situata nel quartiere degli affari a Sydney. In questo momento (sono le 9 di lunedì 15 dicembre) a Sydney sono le circa 19. 
Un italiano che lavora nei pressi di Martin Place a SkyTg24 racconta che la polizia ha chiesto alle persone presenti nell’area di rimanere negli uffici e di uscire solo per andare a casa. Le tv locali australiane dicono che le autorità di polizia hanno avuto contatto con il terrorista e che ha rilasciato 5 persone, una delle quali in cura all’ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.