Upea – Openjobmetis in diretta. Palla a due alle 21

Varese torna subito in campo dopo il ko con Sassari: si va in Sicilia alle 21 contro la ex squadra di Pozzecco. Per intervenire nella diretta usate lo spazio commenti o l'hashtag #varesecapodorlando su Twitter e Instagram.

Dopo la sconfitta al secondo tempo supplementare contro Sassari, la Openjobmetis gioca l’ultima gara del 2014 al "PalaFantozzi" di Capo d’Orlando, dove Gianmarco Pozzecco sarà il grande ex di giornata. Per intervenire nella diretta usate lo spazio commenti o l’hashtag #varesecapodorlando su Twitter e Instagram.
Se non visualizzate bene la diretta cliccate qui



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.