Afterhours al Condominio, chiuso un tratto di via
Le operazioni di scarico della scenografia richiederanno per alcune ore la chiusura di 30 metri di via 20 Settembre: il tratto si "aggira" da piazza Risorgimento.
Il concerto degli Afterhours in programma il 29 gennaio al Teatro Condominio Vittorio Gassman richiede operazioni di scarico materiali e appoggio logistico alla scenografia che rendono necessari provvedimenti viabilistici.
In via XX Settembre, tra via San Francesco e via Verdi, sarà istituito il divieto di circolazione, con eccezione per i veicoli dei residenti e per i mezzi a servizio dello spettacolo (si tratta di un tratto di circa 30 metri, che si "aggira" passando da Piazza Risorgimento). Nello stesso tratto, divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati della via. Sarà inoltre chiuso il collegamento via Roma – via San Francesco. Il provvedimento sarà in vigore dalle 8 alle 13 del 25 gennaio e dalle 22 del 29 gennaio alle 3 (del mattino) del 30.
Il provvedimento era stato adottato anche in occasione di un recente concerto di Roby Facchinetti dei Pooh (anche in quel caso per lo scarico delle scenografie) e aveva sollevato le lamentele dei commercianti che affacciano su quel tratto di via.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.