Appuntamento per i più piccoli, in scena “La mappa del tesoro”
L'appuntamento è per domenica 11 gennaio, alle 16. A seguire verrà offerta la merenda
È in programma nel pomeriggio di domenica 11 gennaio il secondo appuntamento con la rassegna di teatro ragazzi “Merende a teatro” al Teatro Condominio. Lo spettacolo in programma questo fine settimana si intitola “La mappa del tesoro”. È la storia di due bambini molto poveri che, giocando, trovano una mappa del tesoro. La mappa, però, è scritta in tutte le lingue del mondo e così i due protagonisti non riescono a comprendere le indicazioni per riuscire a trovare il tesoro. Saranno i bambini del pubblico ad aiutarli a decifrarla, aiutando i due protagonisti nella loro ricerca. E a sfuggire a Diavoleo, avido e cattivo personaggio che cercherà in ogni modo di rubare la mappa per impossessarsi del tesoro.
Lo spettacolo avrà inizio alle 16. La durata è di circa un’ora e al termine a tutti i bimbi verrà offerta una merenda. I biglietti sono in vendita a 5 euro per i bambini e a 10 per gli adulti e possono essere acquistati sul circuito TicketOne.it oppure presso la Libreria Carù di piazza Garibaldi a Gallarate. La biglietteria del Teatro è aperta il venerdì dalle 15 alle 19, il sabato dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.