Investito un uomo di 53 anni

Grave incidente giovedì mattina quando un uomo di 53 anni è stato investito in via Aldo Moro. Ricoverato all'ospedale di Legnano in gravi condizioni

Grave incidente giovedì mattina a Gorla Maggiore: un uomo di 53 anni è stato investito sulla strada provinciale 19, all’intersezione con via Aldo Moro, alle 7 del mattino. Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 che hanno portato l’uomo all’ospedale di Legnano, in gravi condizioni.
A rilevare la situazione anche gli agenti della Polizia Provinciale che avranno il compito di rIcostruire quanto accaduto. Stando a una prima ricostruzione dei fatti sembra che il 53enne, residente a Cinisello Balsamo, fosse appena sceso dal pullman per recarsi al lavoro in una vicina azienza. Sulla strada, però, al momento di attraversare, una Fiat 600 guidata da una donna di 45 anni di Parabiago, che procedeva in direzione Castellanza, non è riuscita ad evitare l’uomo. 
L’impatto è stato violento. Il 53enne, dopo aver colpito cofano e parabrezza, è atterrato nel prato vicino alla strada. 
Appena giunto in ospedale, trasportato dai soccorsi del 118 con diversi traumi, è stato portato in sala operatoria in gravi condizioni. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.