La befana ha fatto tappa a Castronno
Puntuale come le ultime 10 edizioni, anche quest'anno la festa dell'Epifania si è festeggiata all'uscita dalla messa
Puntuale come le ultime 10 edizioni, anche quest’anno la festa dell’Epifania si è festeggiata a Castronno con l’evento della befana.
Verso le ore 15.30 dopo il momento di preghiera conclusosi con la benedizione di tutti i bambini, all’uscita sul sagrato della Chiesa sono comparsi i tre zampognari per portare gli auguri con dolci note musicali e le aiutanti della befana per distribuire a tutti i bambini presenti le calze e sacchetti colmi di dolci.
Molto soddisfatti gli organizzatori dell’evento Luigi Agnello, Roberto Tabano e Maurizio Nicora dell’associazione culturale "Il Circolo" e dell’associazione "Aisthesis" di Castronno che per l’occasione ringraziano i supermercati Tigros che come ogni anno sono vicino a questa iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.