La befana ha fatto tappa a Castronno

Puntuale come le ultime 10 edizioni, anche quest'anno la festa dell'Epifania si è festeggiata all'uscita dalla messa

Puntuale come le ultime 10 edizioni, anche quest’anno la festa dell’Epifania si è festeggiata a Castronno con l’evento della befana.
Verso le ore 15.30 dopo il momento di preghiera conclusosi con la benedizione di tutti i bambini, all’uscita sul sagrato della Chiesa sono comparsi i tre zampognari per portare gli auguri con dolci note musicali e le aiutanti della befana per distribuire a tutti i bambini presenti le calze e sacchetti colmi di dolci.
Molto soddisfatti gli organizzatori dell’evento Luigi Agnello, Roberto Tabano e Maurizio Nicora dell’associazione culturale "Il Circolo" e dell’associazione "Aisthesis" di Castronno che per l’occasione ringraziano i supermercati Tigros che come ogni anno sono vicino a questa iniziativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.