Assemblea dei soci per l’Associazione studi storici

La riunione in programma sabato 21 febbraio in biblioteca è a aperta a tutti i soci e i simpatizzanti della storia locale

L’Associazione di Studi Storici Tradatesi convoca l’Assemblea dei soci e simpatizzanti presso la sala riunioni della Biblioteca Civica Frera il giorno sabato 21 febbraio 2015 con il seguente ordine del giorno:
– Relazione attività culturale svolta e bilancio consuntivo anno 2014
– Bilancio di previsione anno 2015
– Progetti per il 2015
– Elezione consiglio direttivo 
– Rinnovo quote sociali
– Varie ed eventuali
 
«L’associazione si propone di organizzare incontri ed eventi su tematiche di storia locale, visite guidate ai luoghi più significativi della città ed altre eventuali iniziative proposte o consigliate dai partecipanti, che sin da ora ringraziamo – spiegnao i responsabili -. Si confida nella partecipazione di tutti, soci e simpatizzanti di storia tradatese, al fine di potenziare maggiormente l’attività dell’associazione, sia nel campo della ricerca storica , sia in campo editoriale».
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.